Forum di Scienza Spirituale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
FORUM DI SCIENZA SPIRITUALE CON ARGOMENTI SCIENTIFICO SPIRITUALI E DI ATTUALITA' CHE FANNO RIFERIMENTO A Rudolf Steiner e AGLI STUDI DI Enzo Nastati AGGIORNAMENTI 2022 sugli incontri con Enzo Nastati - visitare la sezione INCONTRI E PERCORSI BASE 2022 CON ENZO NASTATI
CREATIVE COMMONS
Licenza Creative Commons
I NOSTRI VIDEO

2022
QUI E ORA

Ultimi argomenti attivi
» Il Karma - Rudolf Steiner
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeSab Apr 20, 2024 10:36 pm Da Rita

» Emozioni ed astrale
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeGio Mar 28, 2024 4:40 pm Da La vie en Rose

» Anno 2120 - Incontrate una donna identica a Sofia Loren, come reagite ?
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeDom Mar 10, 2024 8:41 pm Da RedTTT

» Sulla utilità della SPIEGAZIONE della parabola del seminatore.
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeDom Feb 18, 2024 4:50 pm Da RedTTT

» Un'anima si può reincarnare in un altro corpo immediatamente ... ?
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeMar Lug 04, 2023 5:54 pm Da RedTTT

» Notizie sui figli di Rudolf Steiner .
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeDom Lug 02, 2023 6:55 am Da RedTTT

» Potere Spirituale e Potere Temporale sono davvero divisibili ?
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeDom Lug 03, 2022 1:20 pm Da RedTTT

» Vie di Iniziazione ( Errata Corrige)
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeMer Apr 13, 2022 4:31 pm Da Max59

» Uomini senza Io di R. Steiner
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeMer Apr 06, 2022 8:43 pm Da Max59

» ENZO NASTATI
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeDom Gen 16, 2022 9:53 pm Da Admin

» INCONTRI 2022
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeDom Gen 16, 2022 8:39 am Da Admin

» Pentecoste e Parusia : il Cristo che ritorna ai giorni nostri - pdf
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeDom Nov 14, 2021 7:57 am Da genio63

» SPUNTI SPIRITUALI DI RIFLESSIONE SUL CORONAVIRUS
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeLun Set 27, 2021 9:21 pm Da Artaban

» Seminari di RobertPowell di Euritmia in Italia - agosto 2021
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeGio Ago 19, 2021 5:25 am Da Admin

» Sequenza dal film Fahrenheit 451
Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeMer Ago 04, 2021 12:55 pm Da La vie en Rose

SELEZIONA L’ARGOMENTO
  • Novità
  • Incontri e percorsi base 2022 con Enzo Nastati
  • Pubblicazioni aggiornate al 2021
  • Commenti di Enzo Nastati
  • Il Passaggio
  • Apocalisse/vangeli
  • Nuova agricoltura Cristica
  • Alimentazione
  • Un Ponte tra Antroposofia e Missione Divina
  • I 10 Comandamenti
  • I nostri video
  • YOUTUBE
  • Qui e Ora
  • Indicazioni di Enzo Nastati su quello che sta avvenendo nei Mondi Spirituali
  • Attualità
  • Meteorologia Spirituale
  • Geografia
  • Spazio
  • Petrolio, vulcani - terremoti - alluvioni
  • Internet e nuove tecnologie
  • Finanza
  • Politica
  • Storia
  • Economia e triarticolazione
  • Antroposofia
    Rudolf Steiner
  • Antroposofia Generale
  • Johann Wolfgang Goethe
  • Antroposofia Generale
  • Filosofia della Libertà
  • Iniziazione
  • Esercizi Spirituali
  • Scienza Occulta
  • La Bibbia
  • Inferno, Purgatorio, Paradiso
  • Natale
  • Pasqua
  • Pentecoste
  • l'Ottava Sfera
  • Alchimia
  • Karma
  • Teosofia
  • Evoluzione
  • Scienza dello Spirito
  • Il Calendario dell'Anima
  • Passato, presente, futuro
  • Pensare Sentire Volere
  • Platonici e Aristotelici
  • Personaggi attuali e del passato
  • Il Teorema di Pitagora
  • Matematica Spirituale
  • La Preghiera
  • La via del dolore
  • Bene e Male
  • Il perdono
  • Uomo e Cosmo
  • Astronomia
  • Angeli e Gerarchie Spirituali
  • L'uomo come Religione degli Dei
  • Comunità
  • Uomo e Donna
  • Gli Animali
  • Alimentazione
  • Musica
  • Arte
  • Biblioteca Spirituale
  • Rudolf Steiner
  • W.J.Goethe
  • Novalis
  • Kaspar Hauser
  • Giuliano Kremmerz
  • Paracelso
  • Cagliostro
  • Lev Nicolaevic Tolstoj
  • Sri Aurobindo
  • Profezie
    Leggere prima delle Profezie
  • Presentazioni Utenti
  • Presentazioni
  • Lavori personali
  • Argomenti preferiti

  • ASS. ARCA DELLA VITA
    PER CHI DESIDERA CONTATTARE DIRETTAMENTE L'ASSOCIAZIONE
    "ARCA DELLA VITA"
    QUESTI SONO I RIFERIMENTI:
    Corso del Popolo 38/A 45012 Ariano nel Polesine (Ro)

    PER CONTATTARE EUREKA:
    TEL +39 0432 905724 -


     

     Messaggi dalle apparizioni mariane

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Rita




    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Messaggi dalle apparizioni mariane Empty
    MessaggioTitolo: Messaggi dalle apparizioni mariane   Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 5:22 pm

    Anche nei messaggi rilasciati durante le apparizioni mariane si ritrovano evidenti profezie.
    Recentemente ho letto questi due messaggi di cui si dice siano stati lasciati dalla B.V. durante due recenti apparizioni nel salernitano.
    Il primo risale al '04 il secondo al 2010.
    I testi sono alquanto simili alle versioni gia' date riguardo il 3 segreto,ma sono incerta sull'ufficialita' degli stessi..(percio',venga pure modificato il post se l'amministrazione lo ritiene ).
    Grazie,saluti.


    MARIA VERGINE SANTISSIMA

    (TERZA PARTE DEL SEGRETO DI FATIMA)



    Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono vostra Madre e Madre di Gesù. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.

    Grazie, figli Miei, stavate aspettando la Mia Manifestazione con tanto amore e con grande perseveranza, ed è per questo che tutti voi vi siete guadagnati la grande gioia di avvertire la Mia presenza, con grande potenza. Tanti di voi state avvertendo una forte commozione. Confermate, figli Miei! Tanti di voi sentite il Mio profumo. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).

    Oggi è un giorno speciale per la SS. Trinità e per tutti voi. Io svelerò la “Terza parte del Segreto di Fatima”, perché il primo, il secondo e il terzo è un solo Segreto, ma la parte più importante non è stata mai rivelata apertamente affinché gli uomini si potessero convertire. La Mia venuta a Fatima, è il grande intervento di Dio su tutta l’umanità.

    Nei prossimi anni l’umanità subirà grandi tribolazioni: per tre giorni e tre notti caleranno le tenebre, tutto servirà per purificare la coscienza del mondo intero. In queste ore di Apocalisse, vi saranno grandi segni in Cielo ed in terra. Tante nazioni scompariranno, e vi saranno terremoti, maremoti terribili. Molti, molti, molti moriranno dalla paura! Ma per tutti quelli che avranno ascoltato e dato importanza a questo Mio messaggio, vi sarà la Nostra protezione, la protezione degli Angeli.

    Per far sì che questo Mio messaggio sia conosciuto, le autorità della Chiesa dovrebbero intervenire. I Ministri di Dio sono responsabili se l’umanità non considera il Mio messaggio. La Chiesa, tutta, è corrotta dal potere. Nel Vaticano vi sono tutti Ministri infedeli perché Satana è riuscito già da tanto tempo a far commettere abomini nei luoghi che dovrebbero essere santi. Non seguite mai il loro esempio, perché per la giustizia divina la Chiesa sarà castigata, il Vaticano sarà distrutto, e nessuno più li seguirà.

    Il Santo Padre (Giovanni Paolo II) soffrirà ancora tanto, ma lui sarà Santo, perché lui è innocente su tutto ciò. Preparatevi e preparate tutti quelli che sono inconsapevoli. Dovete pregare e fare penitenza, sacrifici, affinché Dio possa rendere più leggero il grande castigo. Tutto ciò avverrà in breve tempo. Subito dopo vi sarà la venuta di Mio Figlio Gesù, per il grande giudizio su tutta l’umanità.

    Non ignorate le Mie parole, che sono di salvezza per voi. Dopo grandi eventi che avverranno in tutto il mondo, anche la Russia si convertirà, come Dio desidera. Le religioni avverse perseguiteranno tutti i cristiani, e molti saranno uccisi. Ed è per questo che molti Consacrati, per la grande paura si spoglieranno. Ma chi rimarrà fedele, sarà salvo e premiato.

    Tutto ciò non vi deve spaventare, perché Dio ama l’umanità che Lui ha creato. Tutto ciò servirà affinché ogni persona si purifichi da ogni peccato. Tutti, nella loro coscienza, avvertiranno una grande sofferenza, e sarà proprio questo che vi farà purificare. Cari figli, tutto ciò è molto, molto vicino! Fate presto, amate e lasciate il peccato! Se tutto ciò sarà conosciuto in tutto il mondo, molti si convertiranno e si salveranno.

    Figli Miei, pregate e rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato. Io sono vostra Madre e vi amo, e vi voglio tutti salvi. La SS. Trinità, in tutto il mondo, farà grandi portenti, affinché Si possa manifestare la verità completa. Non vi saranno più tante religioni, ma tutti conosceranno quella vera. Ma tutto ciò non avverrà attraverso la Chiesa, ma Dio si è riservato tutti quelli che faranno la Sua volontà, senza guardare che sia un Ministro oppure no. L’umanità vedrà e comprenderà i piani di salvezza che Dio ha creato da sempre.

    La Chiesa non ha fatto conoscere tutto ciò che Io vi sto dicendo, perché ha compreso che l’umanità tornerà a Dio, ma non attraverso di loro, ed hanno paura di perdere il potere, che si sono presi da soli su tutta l’umanità. Meditate tutto ciò e comprenderete sempre di più.

    Vi amo e sono con voi, figlioletti Miei! Vi sto avvolgendo nel Mio Manto e vi sto donando ancora la Mia presenza, con dei brividi, con un calore, con un peso alla testa. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).

    Vi amo! Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

    Shalom! Pace, figli Miei.

    ***

    MARIA VERGINE SANTISSIMA




    Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza insieme alla SS. Trinità. La Nostra presenza è su tutti voi.

    La vostra perseveranza sarà premiata. Abbiate fede! Perché solo avendo fede potrete arrivare al grande giorno in cui Io farò un grande prodigio, per confermare il Terzo Segreto di Fatima che Io ho donato attraverso questo Gruppo. Quando la Mia Statua, che è nella Stella, piangerà lacrime di gioia, nello stesso momento anche a Fatima la Mia Statua piangerà lacrime di gioia, e tutti voi sarete grandi testimoni di questa Mia profezia. Ed è per questo che oggi avete assistito a questo prodigio che è accaduto anche a Fatima. (Mentre il cielo era limpido, con un sole di piena estate, all'improvviso si è annerito, piovendo a dirotto, con fulmini e tuoni; ma al momento della Manifestazione ha smesso di piovere e un raggio di sole ha invaso la Stella).

    Tutto è per confermare sempre di più ciò che Noi vi diciamo. Dio Padre Onnipotente, che è il Creatore dell’Universo, permette ogni cosa per portarvi a Lui.

    Cari figli, vi amo tantissimo! Mio Figlio Gesù vi invita ad aprire sempre di più i vostri cuori, perché Lui desidera tanto entrare e donarvi grandi gioie che voi gli chiedete sempre. Lui è pronto e vi desidera più forti.

    Bambini Miei adorati, aspettavate la Mia Manifestazione, e molti di voi avvertite una forte commozione. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).

    Continuate a venire qui, perché Io desidero tanto chiamarvi e donarvi grandi gioie.

    Vi amo! Vi amo! Vi amo! Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia.

    Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

    Shalom! Pace, figli Miei.












    Torna in alto Andare in basso
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Messaggi dalle apparizioni mariane Empty
    MessaggioTitolo: Re: Messaggi dalle apparizioni mariane   Messaggi dalle apparizioni mariane Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 7:39 pm

    Risposta di Enzo Nastati

    Cara Rita, è indubbio che ciò che il messaggio da te riportato dice, accadrà. Forse con qualche particolare diverso, ma sicuramente accadrà. Come è sicuro che coloro che restano in una Fede cosciente riguardo al Divino, non avranno nulla di che preoccuparsi.
    Certo affermare questi pensieri oggigiorno si passa per "catastrofisti", ma ognuno dovrebbe avere il coraggio e la forza di esporre le proprie idee, se sono vere cammineranno da sole nel mondo, in caso contrario avranno vita breve.
    Grazie per il contributo e ...auguri!

    Enzo

    PS: non temere, c'è molto lavoro notturno di aiuto. Ti consiglio di chiederlo prima di addormentarti e, se il cuore è sincero, l'aiuto arriverà, anche se non ne sarai cosciente.
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
     
    Messaggi dalle apparizioni mariane
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Apparizioni Mariane ?
    » Migliaia di delfini scappano dalle coste della California,ignote ancora le cause!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Forum di Scienza Spirituale :: PROFEZIE-
    Vai verso: