Forum di Scienza Spirituale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
FORUM DI SCIENZA SPIRITUALE CON ARGOMENTI SCIENTIFICO SPIRITUALI E DI ATTUALITA' CHE FANNO RIFERIMENTO A Rudolf Steiner e AGLI STUDI DI Enzo Nastati AGGIORNAMENTI 2022 sugli incontri con Enzo Nastati - visitare la sezione INCONTRI E PERCORSI BASE 2022 CON ENZO NASTATI
CREATIVE COMMONS
Licenza Creative Commons
I NOSTRI VIDEO

2022
QUI E ORA

Ultimi argomenti attivi
» Il Karma - Rudolf Steiner
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeSab Apr 20, 2024 10:36 pm Da Rita

» Emozioni ed astrale
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeGio Mar 28, 2024 4:40 pm Da La vie en Rose

» Anno 2120 - Incontrate una donna identica a Sofia Loren, come reagite ?
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeDom Mar 10, 2024 8:41 pm Da RedTTT

» Sulla utilità della SPIEGAZIONE della parabola del seminatore.
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeDom Feb 18, 2024 4:50 pm Da RedTTT

» Un'anima si può reincarnare in un altro corpo immediatamente ... ?
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeMar Lug 04, 2023 5:54 pm Da RedTTT

» Notizie sui figli di Rudolf Steiner .
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeDom Lug 02, 2023 6:55 am Da RedTTT

» Potere Spirituale e Potere Temporale sono davvero divisibili ?
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeDom Lug 03, 2022 1:20 pm Da RedTTT

» Vie di Iniziazione ( Errata Corrige)
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeMer Apr 13, 2022 4:31 pm Da Max59

» Uomini senza Io di R. Steiner
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeMer Apr 06, 2022 8:43 pm Da Max59

» ENZO NASTATI
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeDom Gen 16, 2022 9:53 pm Da Admin

» INCONTRI 2022
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeDom Gen 16, 2022 8:39 am Da Admin

» Pentecoste e Parusia : il Cristo che ritorna ai giorni nostri - pdf
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeDom Nov 14, 2021 7:57 am Da genio63

» SPUNTI SPIRITUALI DI RIFLESSIONE SUL CORONAVIRUS
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeLun Set 27, 2021 9:21 pm Da Artaban

» Seminari di RobertPowell di Euritmia in Italia - agosto 2021
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeGio Ago 19, 2021 5:25 am Da Admin

» Sequenza dal film Fahrenheit 451
Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeMer Ago 04, 2021 12:55 pm Da La vie en Rose

SELEZIONA L’ARGOMENTO
  • Novità
  • Incontri e percorsi base 2022 con Enzo Nastati
  • Pubblicazioni aggiornate al 2021
  • Commenti di Enzo Nastati
  • Il Passaggio
  • Apocalisse/vangeli
  • Nuova agricoltura Cristica
  • Alimentazione
  • Un Ponte tra Antroposofia e Missione Divina
  • I 10 Comandamenti
  • I nostri video
  • YOUTUBE
  • Qui e Ora
  • Indicazioni di Enzo Nastati su quello che sta avvenendo nei Mondi Spirituali
  • Attualità
  • Meteorologia Spirituale
  • Geografia
  • Spazio
  • Petrolio, vulcani - terremoti - alluvioni
  • Internet e nuove tecnologie
  • Finanza
  • Politica
  • Storia
  • Economia e triarticolazione
  • Antroposofia
    Rudolf Steiner
  • Antroposofia Generale
  • Johann Wolfgang Goethe
  • Antroposofia Generale
  • Filosofia della Libertà
  • Iniziazione
  • Esercizi Spirituali
  • Scienza Occulta
  • La Bibbia
  • Inferno, Purgatorio, Paradiso
  • Natale
  • Pasqua
  • Pentecoste
  • l'Ottava Sfera
  • Alchimia
  • Karma
  • Teosofia
  • Evoluzione
  • Scienza dello Spirito
  • Il Calendario dell'Anima
  • Passato, presente, futuro
  • Pensare Sentire Volere
  • Platonici e Aristotelici
  • Personaggi attuali e del passato
  • Il Teorema di Pitagora
  • Matematica Spirituale
  • La Preghiera
  • La via del dolore
  • Bene e Male
  • Il perdono
  • Uomo e Cosmo
  • Astronomia
  • Angeli e Gerarchie Spirituali
  • L'uomo come Religione degli Dei
  • Comunità
  • Uomo e Donna
  • Gli Animali
  • Alimentazione
  • Musica
  • Arte
  • Biblioteca Spirituale
  • Rudolf Steiner
  • W.J.Goethe
  • Novalis
  • Kaspar Hauser
  • Giuliano Kremmerz
  • Paracelso
  • Cagliostro
  • Lev Nicolaevic Tolstoj
  • Sri Aurobindo
  • Profezie
    Leggere prima delle Profezie
  • Presentazioni Utenti
  • Presentazioni
  • Lavori personali
  • Argomenti preferiti

  • ASS. ARCA DELLA VITA
    PER CHI DESIDERA CONTATTARE DIRETTAMENTE L'ASSOCIAZIONE
    "ARCA DELLA VITA"
    QUESTI SONO I RIFERIMENTI:
    Corso del Popolo 38/A 45012 Ariano nel Polesine (Ro)

    PER CONTATTARE EUREKA:
    TEL +39 0432 905724 -


     

     Profezie della Madonna di Anguera

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 9:26 am


    3.555 - 16 ottobre 2011

    Cari figli, grazie di essere qui. Supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate coraggio e credete fermamente nel potere di Dio. Non siete soli. Quando sentite il peso delle prove, cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Siate amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Vi chiedo di allontanarvi da tutto ciò che vi allontana da Dio. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete del Signore ed Egli vi ama. L’umanità è lontana dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Soffro per ciò che vi attende. Landes vivrà momenti di grandi difficoltà. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Feira de Santana. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Fonte
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 7:06 am


    3.556 - 17 ottobre 2011

    Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Dio è al vostro fianco. Confidate pienamente nel suo potere e sarete vittoriosi. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù e cercate di testimoniare ovunque che siete veramente di Cristo. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non state con le mani in mano. Coloro che stanno a Malente chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Allontanatevi dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forza in Gesù. Solo Lui è il vostro Bene Assoluto e sa di cosa avete bisogno. Avanti senza paura. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Non perdete la speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    3.557 - 18 ottobre 2011

    Cari figli, voi siete del Signore e non dovete temere nulla. Riempitevi di speranza, perché siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla grazia. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Il mio Gesù conosce ciascuno di voi per nome e vi chiama ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove, ma confidate in Gesù. La vostra forza e vittoria è in Lui, che vede ciò che è nascosto e sa di cosa avete bisogno. L’umanità si dirige verso un grande abisso. Convertitevi in fretta. Fuggite dal peccato e lasciate che la grazia misericordiosa del Signore trasformi i vostri cuori. Sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze e supplicherò il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Quando state lontani dalla preghiera diventate bersaglio del nemico di Dio. State attenti. Amate l’Amore e sarete grandi nella fede. Kasserine chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Siete del Signore e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Fonte
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 10:20 am


    3.558 - 22 ottobre 2011

    Cari figli, voi siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Aprite i vostri cuori e siate miti e umili di cuore. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Cercate Gesù, perché in Lui è la vostra piena felicità. Non perdetevi d’animo davanti ai vostri problemi. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione dell’umanità. Dopo la grande tribolazione finale, vedrete una nuova Terra. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità troverà la pace e gli uomini e le donne di fede vivranno felici. Non perdetevi d’animo. Il domani sarà di gioia per gli eletti di Dio. Avanti senza paura. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace


    3.559 - 23 ottobre 2011

    Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Credete fermamente nel potere di Dio e sperate in Lui con gioia. Vi chiedo di allontanarvi da tutto ciò che paralizza in voi il vero amore del Signore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Servite il Signore e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Soffro per ciò che vi attende. Accadrà a Monte Santo e si ripeterà a Qaliubia. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra salvezza e al di fuori di Lui mai l’uomo troverà la piena felicità e salvezza. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    3.560 - 25 ottobre 2011

    Cari figli, camminate incontro a mio Figlio Gesù. Egli è il Porto Sicuro della vostra fede e solo in Lui troverete la vostra salvezza. Vivete nel mondo, ma non dimenticate che siete del Signore. Non permettete che nulla vi allontani dal cammino della salvezza. Siate fedeli. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucaristia. Se il dubbio scuote la vostra fede, cercate la verità nelle Parole di mio Figlio Gesù. Se vi capita di cadere, cercate la misericordia nel sacramento della Confessione. Voi non siete soli. Il mio Signore cammina al vostro fianco. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Ho bisogno del vostro sì. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Un fatto doloroso accadrà a Ger e si ripeterà a Vitória. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi dolorosi per i miei poveri figli. Non tiratevi indietro. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Fonte
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:29 am


    3.561 - 29 ottobre 2011

    Cari figli, servite il Signore con gioia. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio. Siete liberi perché siete del Signore. Avete la libertà, ma prima e al di sopra di tutto, fate la volontà del Creatore. L’umanità ha sfidato il Signore e cammina come un cieco alla guida di altri ciechi. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo attraverso la preghiera potete sostenere il peso della vostra croce. Giorni difficili verranno per voi. Mesquita e Zuia chiederanno aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Io voglio aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. Non vivete fermi nel peccato. Pentitevi e tornate a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 12:11 pm

    3.562 - 1 novembre 2011

    Cari figli, la vostra vita è nelle mani del Signore. Egli vi ha creati a sua Immagine e Somiglianza e ai suoi occhi avete un grande valore. Voi appartenete a Dio ed Egli vi attende con immenso amore di Padre. Rendete grazie al Signore, perché Egli è buono con voi e la sua Misericordia è eterna. Camminate sempre verso la santità. Non permettete che il peccato vi allontani dalla grazia. Tornate al mio Gesù. Egli si aspetta molto da voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. L’umanità ha perso la pace, ma voi potete cercarla e raggiungerla. Servite il vostro Dio e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Fate la volontà di Dio. Non permettete che le cose del mondo vi conducano alla cecità spirituale. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Giorni di gioia verranno per tutti coloro che accolgono e vivono i miei appelli. Nella grande e finale tribolazione i miei devoti saranno protetti e nessun male li raggiungerà. Dopo il vostro dolore verrà una grande gioia. Il Signore farà sorgere una nuova Terra dove tutti vivranno felici. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    3.563 - 2 novembre 2011

    Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Pregate per le anime del purgatorio. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di vivere coraggiosamente il Vangelo del mio Gesù e di testimoniare ovunque la vostra fede. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù, perché in Lui è la vostra Salvezza e al di fuori di Lui mai l’uomo sarà salvo. La morte passerà per Panuhat e Burgel* e i miei poveri figli vivranno momenti di grande afflizione. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    *Bürgel, Germania?

    Fonte
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:49 am


    3.564 - 5 novembre 2011

    Cari figli, sono vostra Madre e sono instancabile. Sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di testimoniare ovunque che siete veramente del Signore. Non permettete che il peccato vi allontani dalla grazia di Gesù. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti per non essere ingannati. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo e vivete i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Jaén e Neyriz grideranno e miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete costruire un mondo più giusto e fraterno. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Fonte
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:32 pm


    3.565 - 7 novembre 2011

    Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. L’umanità si è allontanata da Dio e questo è il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Riempitevi di coraggio e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Soffro per ciò che vi attende. Quelli che stanno a Kaduna vivranno momenti di grande afflizione e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Pentitevi e tornate. Dio vi attende. Siate docili alla sua chiamata. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    3.566 - 8 novembre 2011

    Cari figli, non state con le mani in mano. Dio si aspetta molto da voi. Confidate in Lui che è il vostro Tutto e vi conosce per nome. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che appartenete al Signore. State attenti. Ascoltate i miei appelli, perché desidero rendervi santi. Quando vi capita di cadere, non perdetevi d’animo. La vostra forza e la vostra vittoria è in Gesù. Cercate in Lui tutto ciò di cui avete bisogno. Il vostro cammino qui sulla terra dev’essere fonte di grazia per i vostri fratelli: siate strumenti di Dio per tutti coloro che sono lontani. Io sono vostra Madre e sono sempre vicino a voi anche se non mi vedete. Supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdete la vostra speranza. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate, pregate, pregate. Quelli che stanno a Pucará porteranno una croce pesante. Pregate anche per gli abitanti di Tomazina. Coraggio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Fonte
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:48 am

    3.567 - 9 novembre 2011

    Cari figli, amate e difendete la verità. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Vi chiedo di vivere i Comandamenti della Legge di Dio per essere grandi nella fede. Non permettete che le tenebre del peccato vi distanzino dal Signore. Aprite i vostri cuori e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le parole di Gesù trasformino le vostre vite. Egli vi ama e vuole salvarvi. Non rimanete fermi nel peccato. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Gli uomini si sono allontanati da Dio e sono diventati ciechi spiritualmente. Tornate in fretta. La morte passerà per Bazarak e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera e Dio vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



    3.568 - 12 novembre 2011

    Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Riempitevi di coraggio e in tutto siate come Gesù. Pentitevi e riconciliatevi con Dio, perché solo così potete ottenere la pace. L’umanità si è allontanata dalla verità e molti dei miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Camminate verso un futuro doloroso, ma ancora non sarà la fine. Avrete ancora lunghi anni di dolorose prove e sofferenze. Abbiate coraggio, fede e speranza. Ascoltate la voce del Signore e non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Un fatto doloroso accadrà a Borno. Un fatto uguale accadrà nella Bahia. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



    3.569 - 14 novembre 2011

    Cari figli, tornate a Colui che è la vostra via, verità e vita. Non perdete la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché se vi fate guidare dalla vostra libertà non incontrerete Gesù. Non dimenticate: fate in tutto la volontà di Dio. Conosco le vostre difficoltà e sofferenze, ma non rifiutate la vostra croce. Per arrivare alla vittoria dovete passare prima per la croce. L’umanità sta camminando verso l’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. La terra si agiterà e, in molte regioni, allo stesso tempo ci sarà la morte di molti innocenti. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Confidate in Gesù ed Egli vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:55 am

    Cari visitatori vi ricordiamo che abbiamo pensato di creare una sezione dedicata solo alle Profezie che ci pervengono dai più carismatici nel mondo.

    Siamo consapevoli che i veggenti non sono degli esseri infallibili e che il panorama delle profezie in questi tempi è molto affollato! Questo non per demerito di Dio, ma perchè spesso le forme-pensiero di coloro che vengono scelti come "tramite" del messaggio Divino, si frammischiano o "colorano" il contenuto del messaggio stesso.

    La coscienza degli uomini è imperfetta e questo può alterare il contenuto di alcune profezie. Ciò però non annulla il valore profondo delle profezie e invitiamo gli utenti ad accostarsi ad esse secondo la propria coscienza e di tenere come buono ciò che risuona con il senso di verità del proprio cuore.

    Internet è uno strumento che da un lato ben si presta per diffondere in tempo reale informazioni che spesso non trovano spazio in altri circuiti però, al contempo, è uno dei mezzi principali delle forze di opposizione e quindi è anche mezzo per comunicazioni che mescolano il vero con il falso. Occorre quindi discernere; questo non ci stancheremo mai di ripeterlo.
    Con questo spazio abbiamo pensato di raccogliere spregiudicatamente profezie provenienti da più parti del mondo (ricordiamoci che lo Spirito "soffia" dove vuole) senza partito preso.
    Tutti hanno la possibilità di commentare o intervenire con i propri contributi.

    Come sappiamo la profetazione, è sicuramente una via "antica" tramite la quale Dio cumunicava all'umanità. Ipotizzando che almeno qualcuna di queste sia "vera" o "veritiera"vi chiediamo solo quella giusta dose di mentalità aperta, indispensabile per evitare l’ostile polemica che potrebbe nascere e che è contraria allo spirito di questo forum.Sperando di aver fatto cosa gradita, auguriamo una buona navigazione a tutti.

    L'Amministrazione
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    lorenzo




    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 15.05.11

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: par condicio   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 4:37 pm

    sulla presenza di messaggi di una delle tante madonne in un FORUM DI SCIENZA SPIRITUALE con riferimenti Scientifico Spirituali di Rudolf Steiner e con commenti di Enzo Nastati credo davvero di essermi già espresso, mi permetto di aggiungere solo due richieste:
    1. se chi li legge potesse per cortesia dirci cosa ci trova di tanto speciale ad essempio su "Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Io sono vostra Madre e vi amo. Non perdete la vostra speranza. Confidate in Gesù." A me ricordano tanto, più o meno, quanto sentivo dire dal signor parroco quando lo accompagnavo a trovare i malati. Ma se avessi tanta voglia di cose come queste forse me le andrei a cercare in pagine come www.ilchierichetto.it E siccome vorrei davvero capire, invoco e supplico: lettore di profezie delle madonne in un sito più o meno antroposofico, se ci sei batti un colpo!
    2. Per la par condicio, siccome ad inviarci i messaggi sono un sacco di madonne, chiedo perché privilegiare l'una anziché l'altra: che cos'ha di meno la Madonna di Zaro rispetto a quella di Anguera? Poi, a persone religiosissime come i cultori di queste cose, vorrei anche chiedere: non vi pare di offendere il Padreterno pubblicando i messaggi della Madre di suo Figlio anziché quelli che ci ha inviato direttamente Lui, ad esempio a Madre Eugenia Ravasio? Inoltre: quelli di Gesù vero Dio vero uomo non dovrebbero forse essere più importanti di quelli di Maria, che era pur sempre solo una creatura, anche se poi assunse in cielo?
    Spero che qualcuno mi risponda e mi chiarisca le idee. Intanto ringrazio tutti e mi scuso per qualche intemperanza (ma dovreste sentire le barzellette dei preti sulle suore!)
    Torna in alto Andare in basso
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Un'altro punto di vista   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:02 am

    Citazione :
    sulla presenza di messaggi di una delle tante madonne in un FORUM DI SCIENZA SPIRITUALE con riferimenti Scientifico Spirituali di Rudolf Steiner e con commenti di Enzo Nastati credo davvero di essermi già espresso, mi permetto di aggiungere solo due richieste:
    1. se chi li legge potesse per cortesia dirci cosa ci trova di tanto speciale ad essempio su "Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Io sono vostra Madre e vi amo. Non perdete la vostra speranza. Confidate in Gesù." A me ricordano tanto, più o meno, quanto sentivo dire dal signor parroco quando lo accompagnavo a trovare i malati. Ma se avessi tanta voglia di cose come queste forse me le andrei a cercare in pagine come www.ilchierichetto.it E siccome vorrei davvero capire, invoco e supplico: lettore di profezie delle madonne in un sito più o meno antroposofico, se ci sei batti un colpo!
    Caro Lorenzo eccomi! Provo a battere un colpo secondo le mie piccole possibilità.
    Come puoi immaginare, sono d'accordo con quanto dici, infatti ieri avevo ri-avvisato ( e non sono la sola) che le profezie vanno lette e interpretate secondo la propria coscienza e che siamo consapevoli che i veggenti non sono degli esseri infallibili. E' una scelta che sicuramente non va d'accordo con l'antroposofia, e ne sono bene cosciente, ma voglio credere sia possibile una lettura delle stesse da un punto di vista Scientifico Spirituale e ne tento un esempio:

    "
    Citazione :
    Cari figli, voi state nel mondo
    , (.. dall’epoca lemurica , in cui per la prima volta delle individualità umane discesero dalle altezze Divine, si incarnarono in corpi terreni, fino a quell’avvenimento che nel Vecchio Testamento ci viene indicato con la tentazione del serpente. Dalle sue conseguenze soffersero tutti gli uomini mentre si incarnarono. Se infatti quell’avvenimento non si fosse verificato, l’intera evoluzione dell’umanità sulla Terra sarebbe stata divesa e gli uomini sarebbero passati in una condizione molto più perfetta da una discesa all’altra. A causa di quell’avvenimento essi si trovarono più profondamente intricati nella materia, il che allegoricamente viene indicato con il peccato originale… Rudolf Steiner)
    Citazione :
    ma non siete del mondo
    ( prima del corpo fisico materiale dell’uomo vi fu il Fantoma che non si può vedere con occhi fisici. Se ci trasferissimo al principio della nostra esistenza terrestre, potremmo dire che le schiere delle Gerarchie Superiori, che attraversano le evoluzioni di Saturno, Sole e Luna fino a quella terrestre, prepararono la forma del corpo fisico umano, posero anzitutto il fantoma nell’evoluzione della Terra. Esso è un corpo di forza del tutto trasparente. Ciò che l’occhio fisico vede sono le sostanze fisiche che l’uomo mangia, che egli accoglie, e che riempiono questa forma invisibile. L’occhio fisico vede in realtà gli elementi minerali che riempiono il corpo fisico, ma non vede affatto il corpo fisico. (Rudolf Steiner)
    Citazione :
    Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati
    (trasparenti e cristallini come la Pietra Filosofale)
    Citazione :
    Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede
    (L’anima deve perciò dire: se riconosco la verità di me stessa e respingo la menzogna, devo realizzare la Fede proprio in me stessa; sono costretta alla Fede, ma non vi posso arrivare che attraverso una mia libera azione…Abbiamo però anche detto che le facoltà degli uomini verranno accresciute, e che un numero assai grande di persone, a cominciare dal nostro tempo, si eleverà fino alla visione del Cristo; la Fede che fino ad ora è leggittimamente esistita nel mondo, verrà sostituita da quello che si può chiamare un vedere il Cristo. Rudolf Steiner)
    Citazione :
    Io sono vostra Madre e vi amo
    .(Sono la porta sicura che vi sostiene nell'accedere al Mondo Spirituale.L’insieme del Pleroma di Maria per la nostra cultura, prende il nome di “Sofia”( dall’ebraico Soph,”che è”, ed Ea,”Saggezza”).Sophea è quindi la Saggezza che è ovunque
    Citazione :
    Non perdete la vostra speranza
    ( Cercate Dio!La vera essenza primordiale Divina, non nell’involucro animico ma nel proprio Io. “ Se vuoi riconoscere dove può manifestarsi il Divino profondo che vivifica tutto il mondo, allora guarda nel tuo proprio Io, perché attraverso di lui il Divino parla a te. Rudolf Steiner)
    Citazione :
    Confidate in Gesù
    (poiché Colui (il Cristo)che Gesù di Nazareth portò in sé per 3 anni, a partire dal Battesimo di Giovanni mai prima di allora si era congiunto con l’evoluzione umana. Gesù non è una un’invenzione poetica dell’umanità, qualcosa che è soltanto un’”idea”, un impulso del sentimento creato dalla fantasia umana e comparso nel corso della storia.L’essenza dell’impulso –Cristo è la comparsa della Coscienza Divina che parla attraverso l’Io umano.Rudolf Steiner)

    Come dicevo ho provato a guardare la Profezia da un'altro punto di vista, ben inteso che questo voleva essere solo un esempio.

    Citazione :
    Per la par condicio, siccome ad inviarci i messaggi sono un sacco di madonne, chiedo perché privilegiare l'una anziché l'altra: che cos'ha di meno la Madonna di Zaro rispetto a quella di Anguera? Poi, a persone religiosissime come i cultori di queste cose, vorrei anche chiedere: non vi pare di offendere il Padreterno pubblicando i messaggi della Madre di suo Figlio anziché quelli che ci ha inviato direttamente Lui, ad esempio a Madre Eugenia Ravasio? Inoltre: quelli di Gesù vero Dio vero uomo non dovrebbero forse essere più importanti di quelli di Maria, che era pur sempre solo una creatura, anche se poi assunse in cielo?
    Spero che qualcuno mi risponda e mi chiarisca le idee. Intanto ringrazio tutti e mi scuso per qualche intemperanza (ma dovreste sentire le barzellette dei preti sulle suore!)
    Per quanto riguarda la parcondicio, il forum ha spazio a sufficienza per ospitare tutte le Profezie che ritieni siano più giuste, più adatte, più importanti e quant'altro. Se vuoi portare le Profezie ad esempio, di Madre Eugenia Ravasio, oltre che ringraziarti, sarò felice di leggerle spero, con quel discernimento di cui si parlava sopra.
    Per finire, caro Lorenzo non ho la pretesa di chiarirti le idee ( probabilmente potresti essere tu a chiarire le mie) ma ti confesso che non capisco, come chi mastica antroposofia, possa ancora pensare che la Madre sia meno importante di Suo Figlio e non abbia invece solo un compito diverso. Dove non può esserci l'Uno senza l'Altro. Ma questo è solo il mio pensiero.

    Un caro saluto e grazie per l'intervento
    Beatric
    e

















    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    lorenzo




    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 15.05.11

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 10:45 am

    Ma dai!
    Vediamo se indovini di chi è questo... messaggio:
    "Su questo terreno ci attende una sfida difficile,
    gli avversari sono molto forti
    e noi non sappiamo difenderci bene
    perché l'aiuto che ci è arrivato
    non siamo ancora stati capaci di integrarlo.
    Ma lotteremo con tutte le nostre forze
    sapendo che il nostro impegno e determinazione
    ci sarà comunque utile nella prossima....
    partita."

    Sì, è di un allenatore di calcio, ma volendo possiamo sicuramente farne una lettura "da un punto di vista Scientifico Spirituale".
    -----------
    Riguardo la povera Madre Eugenia Ravasio, trascrivo parte del suo racconto dell'apparizione di Dio Padre:
    Citazione :
    Tutta la sua corte che l'aveva accompagnato è scomparsa. Il Padre
    solo resta con me e prima di sedersi mi dice:
    «Te l'ho già detto e te lo dico ancora: non posso più donare un'altra volta il mio Figlio diletto, per provare il mio amore per gli uomini!
    Ora è per amarli e perché essi conoscano questo amore che io vengo tra loro, prendendo la loro somiglianza, la loro povertà. Guarda, io depongo la mia corona e tutta la mia gloria, per prendere l'atteggiamento di un uomo comune!»
    Dopo aver preso l'atteggiamento di un uomo comune deponendo la sua corona e la sua gloria ai suoi piedi, prese il globo del mondo sul suo cuore, sostenendolo con la mano sinistra, poi si sedette accanto a me.
    ---------
    poi c'è il messaggio ultimo e definitivo
    Citazione :
    Nei 50 messaggi celesti ricevuti da Maddalena Aumont a Dozulé, in Normandia, tra il 1972 e il 1978 troviamo un singolare Appello divino per la costruzione della Croce Gloriosa (h 738 m per 123 m), che dovrà essere alta quanto l’altitudine del monte Calvario ed eretta sul monte Haute-Butte alla fine dell’Anno Santo.
    Il significato profondo di questa richiesta divina rivolta in principal modo alle alte gerarchie ecclesiastiche è ancora una volta salvifico. Il Signore vuole salvare il mondo dalle potenze nemiche e dalle catastrofi naturali per mezzo della fede nella Sua Croce, che è Gloriosa perché vincitrice sui piani anticlericali dei massoni, atei e sette sataniche con l’intervento di Cristo Risorto. Il quale nella venuta intermedia mostrerà a tutti la gloria di Dio attraverso l’apparizione mondiale della Croce Gloriosa e l’instaurazione definitiva del regno di Dio sulla terra prima della palingenesi.
    Il messaggio, quindi, si pone come “ultimo e definitivo” ecc. ecc.

    Torna in alto Andare in basso
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 10:53 am

    Commento di Enzo Nastati

    Caro Lorenzo, le profezie della Madre non sono più o meno importanti di quelle delle altre Entità spirituali, sono semplicemente "diverse" perchè donateci per sostenere il processo di trasformazione della nostra anima. Quelli di Gesù (o del Padre), ossia quelli "maschili", sono maggiormente indirizzati all'Io umano, al suo risveglio e presa di coscienza.
    Detto questo (seppur molto sinteticamente) necessita portare un contributo su almeno altri due punti.
    Il primo riguarda "l'Essere di Maria" relegato, nel cattolicesimo, alla "mamma" di Gesù. Ben diversamente lo considera la visione antroposofica (illuminata e spregiudicata). A mio parere questo Essere si esprime a tre livelli: a livello di "Purgatorio" come Madonna, a livello di Paradiso Inferiore come Sofia e al livello di Paradiso superiore come Vergine Sofia (e qui tralascio attributi, competenze, aiuti).
    Tutto questo nella Santa Trinità, ossia nella dimensione che va dalla terra allo Zodiaco serafinico. Poi abbiamo una specie di risonanza SUPERIORE di questa triade nella Santissima Trinità, ossia nel Cosmo intero (che penso nessuno possa negare che sia anch'esso compenetrato di saggezza).
    Finisce qui?
    Lo Steiner parla di Trinità di Trinità.
    E allora "saliamo". Dal cosmo "manifesto" possiamo all'aspetto di Dio "immanifesto" (o si è già manifestato "tutto", io penso prprio di no, altrimenti che evoluzione futura avremmo?).
    Bene, nell'immanifesto troviamo ancora la stessa Triade, ovviamente con funzioni, compiti, ecc. superiori.
    E poi? Qui tutto finisce?
    Per gli "spregiudicati" dovrebbe essere chiaro che la logica del mondo spirituale è quella del 1+3 (Dio Uno e Trino, tre Pasque + quella della resurrezione e infiniti altri eventi spirituali). Saliamo quindi alla dimensione "+1", quella che sottende l'Immanifesto, il Germe di Tutto, l'Infinito Amore di Dio. E' "maschile"? E' "femminile"? E' Tutto? Lascio a voi la risposta.
    Detto questo torniamo alle profezie.
    Quando la Madre ci parla quale aspetto di Ella si manifesta? ne abbiamo discernimento? perchè ce ne sono "almeno" 36 di questi aspetti!
    E' così strano che Ella si esprima? e' così strano che Ella, Paraclito dell'umanità (soprattutto dei Gruppi comunitari) ci sostenga nel cammino di trasformazione dell'anima?
    Morale: della Madre anche il mondo antroposofico sa "poco", anche perchè lo Steiner (per sua ammissione), NON poteva dire di più agli antroposofi PROTESTANTI che vedono , per retaggio culturale, la Madre come fumo negli occhi.
    Goethe ha dovuto ricorrere all'espressione poetica dell'Eterno Femminino, io preferisco (discendente dall'infinito Uno) la "Sposa" che ci unisce allo "Sposo" per generare il Tutto del Tutto (sempre nell'Immanifesto) e poi, per risonanza, entra nel piano della manifestazione fino a incarnarsi nella Madre terrena di Gesù.
    Quindi ben vengano le comunicazioni della Madre: a noi discernere (come sempre).
    Grazie per lo stimolo
    Enzo

    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    lorenzo




    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 15.05.11

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 11:31 am

    Caro Enzo, in realtà non pensavo di ottenere risposte da te o dall'Admin... mi dispiace avervi scomodato
    E comunque, grazie a te (e a Lei).
    Torna in alto Andare in basso
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 11:10 am

    3.570 - 15 novembre 2011

    Cari figli, non perdetevi d’animo. Confidate in Gesù. Egli è il vostro Salvatore ed è molto vicino a voi. Credete fermamente nel suo potere e date il meglio di voi nella missione che Egli vi ha affidato. Sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Voi appartenete al Signore. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Io voglio aiutarvi, ma non allontanatevi dalla verità. Portate i miei appelli al mondo. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole del mio Gesù. Ecco il tempo del vostro ritorno. Gli abitanti di Nitra chiederanno aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    3.571 - 19 novembre 2011

    Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù per essere salvi. Non lasciatevi contaminare dal nemico di Dio. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Sono vostra Madre e cammino con voi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Fate attenzione. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e ascoltate la voce della Chiesa. Avvicinatevi al sacramento della confessione e cercate forza nell’Eucaristia. Io voglio aiutarvi, ma non rimanete fermi nel peccato. Giorni difficili verranno per l’umanità. La morte passerà per Kunitachi e per Kemi. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    3.572 - 22 novembre 2011

    Cari figli, vi amo e sono al vostro fianco. Aprite i vostri cuori con gioia, perché voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Tornate a Lui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Non vivete lontani dalla grazia del mio Gesù. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Confidate nel Signore e il domani sarà migliore. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Cercate Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Soffro per ciò che vi attende. Ubiratã piangerà la morte dei suoi figli. Pregate. Solo attraverso la preghiera potete sostenere il peso della vostra croce. Non tiratevi indietro. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    3.573 - 25 novembre 2011

    Cari figli, non temete. Non c’è vittoria senza croce. Riempitevi dell’amore del Signore e amate sempre, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Conosco ciascuno di voi per nome e so cosa vi è necessario. Confidate pienamente nella bontà del Signore e tutto finirà bene per voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Io vi amo e sono al vostro fianco. Quelli che stanno a Yakima conosceranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    3.574 - 26 novembre 2011

    Cari figli, avanti senza paura. Voi non siete soli. Quando sentite il peso delle prove, chiamate mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere il Vangelo e di cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Inginocchiatevi in preghiera. Avvicinatevi al sacramento della confessione e cercate forza nell’Eucaristia. Sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco il tempo del vostro ritorno. Abbiate coraggio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Portate i miei appelli al mondo e Dio vi ricompenserà generosamente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e i miei poveri figli camminano verso l’abisso dell’autodistruzione. Shizuoka berrà il calice amaro del dolore. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Fonte
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Contenuto sponsorizzato





    Profezie della Madonna di Anguera Empty
    MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Profezie della Madonna di Anguera Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Profezie della Madonna di Anguera
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    »  Le profezie della Monaca di Dresda
    » Profezie tratte dal Vishnu Purana - antichissimo testo sacro della tradizione induista
    » Profezie di Basilio di Kronštadt - Da: Il Mistero di San Pietroburgo
    » Profezie a confronto - Peter Deunov e Edgar Cayce
    » Le Profezie di Giordano Bruno

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Forum di Scienza Spirituale :: PROFEZIE-
    Vai verso: